CONVERSAZIONI CON… PILEGGI

Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 05/02/2018
20:15 - 23:00

Categorie


Secondo episodio della serie di incontri che il Civithabana Cigar Club vuole offrire al pubblico degli amanti del sigaro.

Nicola Pileggi uomo di legge (avvocato) nella sua vita professionale ma anche fine conoscitore del sigaro e del mondo che circonda questo grande prodotto della terra. Fondatore dell’Alto Salento Cigar Club; Italiano riconosciuto e pluripremiato nell’ “ISLA GRANDE”. Anticonformista per definizione che non si è mai arreso alle mode.  Provocatore nel senso più stimolante della parola ma vero altro punto di riferimento per chi cerca di dare sfogo alla passione per il fumo lento.

Ricordiamo che anche questa serata sarà assolutamente informale (come richiesto dagli stessi ospiti) all’insegna del gusto del Compartir.
Nella tavola rotonda, che inizierà subito dopo il buffet, i partecipanti avranno l’occasione di soddisfare le proprie curiosità ponendo delle domande al prestigioso ospite accompagnati dalla fumata nella lussuosa location del DONOMA.
I risultati dell’intervista saranno pubblicati nel nostro sito.

Il sigaro della serata è il “POR LARRANAGA MONTECARLO” ed è stato scelto dallo stesso ospite (altra  provocazione?). Infatti tale sigaro, ha bisogno di essere fumato con una certa accortezza (puff non veloci).

Il costo della serata è di 35€

Si prega di confermare la propria partecipazione cliccando in BOOKINGS quì sotto o in comunicazioni con il club.

N.B. in caso risultiate già iscritti e non ricordate la password niente paura! Basta cliccare su “HAI PERSO LA PASSWORD” ed in un attimo arriverà una email al vostro indirizzo per poter reimpostare la stessa. Cliccando il link ve ne verrà suggerita una ma cambiatela pure a vostro piacimento.

Un caro saluto

Lo staff di Civithabana

www.civithabana.it

info@civithabana.it

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

3 pensieri su “CONVERSAZIONI CON… PILEGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *