Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 05/09/2020
19:00 - 23:30

Luogo
Casa de Campo


Il perché abbiamo scelto settembre è forse desumibile dal susseguirsi dei fatti accaduti e che stanno accadendo in questi giorni.  L’attività lavorativa di ognuno è stata limitata da una cosa invisibile ma c’è un’altra cosa invisibile che ci attrae …LA VOGLIA di stare insieme!
L’amicizia, le risate, il bello del bello…. abbiamo pensato che oramai fosse giunto il momento.
Bisognava richiamare tutti gli amici del bon vivre e creare un evento memorabile come pensiamo di aver fatto finora.
Questa volta gli elementi ci sono tutti e la bellezza sarà in ogni sua forma:
ARTE, SPETTACOLO, CUCINA STRAORDINARIA, NATURA, VINO STRAORDINARIO e gli immancabili SiGARI.
In una splendida cornice panoramica con vista Civitanovese e della valle del Chienti, si svolgerà, nel giardino del ristorante Casa de campo, l’evento di settembre.
Un ampio parcheggio esterno accoglierà in nostri ospiti che una volta in giardino, accompagnati dal complesso musicale “TWEET SHOUT” e contornati da una splendida mostra di quadri, avranno modo di assaggiare un aperitivo con un cocktail studiato e preparato da Sfefano Renzetti (uno dei maggiori esponenti Italiani del bere miscelato).
I tavoli appositamente assegnati saranno disposti rispettando l’attuale normativa Covid-19.
Durante la cena un enologo canterà le doti dei vini della pluripremiata cantina Mirizzi di cui i gentili ospiti avranno modo di assaggiare ben 4 vini diversi.
Dallo studio del vino, interrotto dalle “altre” note musicali fatte di blues e di Jazz, vi sarà una analisi dei sigari della serata fatta da un Catadore per nuovi e vecchi appassionati del fumo lento.
Tanti ospiti illustri hanno già dato conferma della loro presenza e questo inorgoglisce il nostro lavoro.
Preparatevi alla riffa di quest’anno che sarà molto ricca e divertente in quanto momento comico e gogliardico della serata.
Il menù sarà di carne a Km zero con un finale di dolci e gelato nonché, udite ..udite.. un brendy Italiano di grandissimo livello che ipotizziamo moltidi voi  non avranno mai avuto occasione di assaggiare.
Per eventuali menù a parte basta comunicarcelo.
Aspettiamo con ansia la vostra prenotazione entro e non oltre il giorno 29 agosto che deve avvenire:
1. tramite email all’indirizzo eventi@civithabana.it indicando nome e cognome dei singoli partecipanti
2. tramite comunicazione alla chat del Civithabana

Con uno sforzo impressionante il prezzo della serata è di € 55,00 comprensivo di 2 sigari
ringraziamo quanti effettueranno il pagamento in maniera anticipata  rivolgendosi nei giorni precedenti al TESORIERE de club Sign. Testa Umberto recandosi presso l’Hotel Chiaraluna di Civitanova Marche telefono 3355254563 o altri membri del direttivo (per info www.civithabana.it)
Vi aspettiamo numerosi!
Il Team di Civithabana